thuler.net
Ultima Thule. Il Luogo Ideale della mitologia, il punto più lontano, la meta di ogni viaggio. Come lo Shangri-la delle popolazioni Himalayane o la Valle Perduta dei Walser. Potrebbe essere anche solo la collina dietro casa. Ma per ognuno è il luogo dove si desidera tornare.
Noi veniamo di lì: thuler.

Circa ieri...

che poi è come dire: adesso!

Il Rosa da Alpe Pozzolo
Mangia Il Rosa da Alpe Pozzolo
Vi attacco un pensierino dell'Anna , al rientro dal gitino al rif. Buzzoni.

Mi sembra sia interessante per tutti... ma tu guarda un pò... due passi tranquilli e giù pensieri che neanche sulla nord del Lyskamm!

----------

"No: una fuggevole vista non è una visione. Ma per un uomo su un sentiero di montagna durante la notte, la fuggevole vista dei prossimi tre passi lungo la strada può contare molto di più che una visione dell'intero orizzonte. E c'è sempre forse mancanza di certezze dimostrative sufficiente a rendere possibile una scelta libera: perchè cosa altro potremmo fare, se non accettare se la fede fosse altro che la tavola delle moltiplicazioni?"

questa cosa l'ha scritta C.S. Lewis, l'ho letta un paio di settimane fa e mi è rimasta in testa, secondo me è proprio vera, e dice la stessa cosa che dicevamo ieri...percui la dico anche a voi.

Ciao amici, buona settimana!

http://picasaweb.google.com/lacaffi/Buzzoni3208


------------

Mi aggrego.

F


Fu

Fu, 03/02/2008