thuler.net
Ultima Thule. Il Luogo Ideale della mitologia, il punto più lontano, la meta di ogni viaggio. Come lo Shangri-la delle popolazioni Himalayane o la Valle Perduta dei Walser. Potrebbe essere anche solo la collina dietro casa. Ma per ognuno è il luogo dove si desidera tornare.
Noi veniamo di lì: thuler.
Discussione: <---->
Vai a: MessaggiNuovoCercaLogin
Vai alla pagina: 12-->
Pagina attuale: 1 di 2
Thuler nel Lazio
Inviato da: Giuliano Tallone (212.171.231.---)
Data: mer, 06 febbraio 2002 - 17:12

Cari Thulers,

Vi invito alla scoperta della natura del Lazio e di aree che sono tutte da esplorare, inclusa un bel pò di wilderness.... Su www.parchilazio.it tutte le aree protette della regione e se scrivete all'ARP, Via Indonesia 33, 00144 Roma potere richiedere una nuova guida gratuita.

Se vi ricordate, vengo da zone a voi più vicine.... dalle parti della Valgrande.

Buone escursioni a tutti

Giuliano

RE: Thuler nel Lazio
Inviato da: Fabio Copiatti (---.tin.it)
Data: gio, 07 febbraio 2002 - 01:46

Un saluto al mio ex direttore... e chissà che magari un giorno ci si riveda lungo i sentieri laziali (o sei sempre inchiodato alla scrivania?).
ciao
Fabio

Inviato da: fu (213.140.11.---)
Data: gio, 07 febbraio 2002 - 02:30

Grazie Direttore,
siamo felici che ti ricordi di noi e che l'interesse per la nostra comunità prosegua nonostante gli spostamenti peninsulari.

I padri fondatori e tutti i thuler ti augurano di proseguire sempre con questa passione che ci dimostri il tuo lavoro nella regione da me più amata (perchè come mi ripeteva un mio amico: le prime montagne salite sono quelle che rimangono più vive nella memoria).

A presto, ancora

fu, mangia e monguz

Inviato da: Pierluigi (---.29-151.libero.it)
Data: gio, 07 febbraio 2002 - 05:10

Ciao direttore,
ti ricordi quei giorni di pioggia al Ragozzale a far fuori le provviste per l'inaugurazione?
Torna qualche volta, che tra i veci alpini di Trontano hai lasciato un buon ricordo!

Pierluigi

Inviato da: antonio (132.239.84.---)
Data: gio, 07 febbraio 2002 - 10:59

Gran Paradiso, Valgrande...ed ora non sarai mica al Circeo?
Auguri di buon lavoro dovunque tu sia
Antonio

Vai alla pagina: 12-->
Pagina attuale: 1 di 2